Filler labbra
L’unico filler utilizzabile nelle labbra in medicina estetica è a base di acido ialuronico. Attraverso quest’ultimo è infatti possibile aumentarne il volume, definire i contorni, modificare asimmetrie o anche solo semplicemente donare un aspetto più idratato alle labbra.
Credo fermamente che per avere un aspetto giovane e fresco non sia necessario un aumento di volume delle labbra esagerato. Penso che ogni viso debba essere rispettato nel suo insieme trovando la giusta forma e dimensione delle labbra. Le labbra idratate donano al viso un aspetto riposato,
È importante saper riconoscere tutte le diverse tecniche atte a migliorare la forma di ogni bocca, e per ogni caso specifico utilizzare quella che più ci aiuterà a raggiungere un risultato ottimale.
La durata del trattamento in ambulatorio va dai 30 ai 45 minuti, mentre l’effetto del filler ha una durata variabile (indicativamente 6-8 mesi) in base al numero di sedute già effettuate in precedenza, al tipo di bocca, alla quantità / qualità dell’acido ialuronico utilizzato e ai tempi di riassorbimento soggettivi propri di un individuo.
Guarda i miei articoli:
https://www.donnamoderna.com/beauty/viso-e-corpo/ritocchino-estetico-prima-del-matrimonio (filler labbra)
https://www.tuame.it/articolo/14885/tipi-di-filler-labbra-ogni-bocca-ha-il-suo (filler labbra)
https://merzaesthetics.it/2022/05/labbra-naturali-con-i-trattamenti-nude-beauty-lips/ (filler labbra)